“Con l’avvento di un partner permanente, ha guadagnato peso in eccesso”

Ho incontrato il mio amato uomo. Abbiamo una relazione seria e ho dovuto lasciare il precedente stile di vita attivo. Sono apparsi chili extra, il guardaroba della 48a dimensione è stato sostituito dal 50 °. Era difficile. L’aspetto mi ha sempre aiutato a sentirmi sicuro, ma ora sono pronto a organizzare focolai di gelosia a causa del mio aspetto. Non sono uno di quelli che si siederanno, e con l’avvento del calore mi siederò in bicicletta, ricominciamo a correre, camminerò di più a piedi. Ma il disagio morale a causa dell’eccesso di peso, che mi ha trasformato in isteria, ha rafforzato ancora di più la paura della gravidanza. In previsione del

bambino, le donne guadagnano 30 kg e non sono un centimetro. Il peso in eccesso interferisce, rovina l’umore e scuote la relazione. La donna diventa cupa, timida e incerta. Come accettarti completo?

Guarda cosa sta succedendo: per qualche motivo hai lasciato lo stile di vita precedente che amavi e accusato il nuovo partner di questo. Non rinunciare a ciò che dà forza, energia e buon umore. Perché a volte sacrifichiamo qualcosa di importante, entrando in una nuova connessione? Perché ci sembra che il partner non accetterà il nostro hobby. Anche se potrebbe non essere affatto. Cominciamo a vivere secondo idee errate su come comportarsi in una coppia. Decidiamo che non si può avere i nostri, completamente separati dal partner della lezione e li lanciamo. Comincia a sembrare che abbiamo sacrificato molti per il bene di una persona cara, che dovrebbe apprezzarlo – quindi queste scene di gelosia.

A volte le persone abbandonano alcune lezioni, giustificando questo con una mancanza di tempo per un partner. Ma in effetti, hanno semplicemente paura di indebolire il controllo, loro, non un partner, hanno bisogno di questa costante presenza nelle vicinanze. Non possono rifiutare di comunicare per due ore o un’ora almeno per telefono. Torna a te stesso tutto ciò che ti è caro.

La gravidanza per definizione è associata ai cambiamenti del corpo, aumento di peso. Ma di solito, quando il bambino è il benvenuto, non importa tutto. La donna accetta cambiamenti temporanei nella figura, senza i quali è impossibile parto. Penso che non ci sia ancora una tale prontezza, è difficile decidere sui bambini. C’è anche un pericolo: se il peso non si lascia dopo il parto (che non è necessario), se non c’è abbastanza forza di volontà per cambiare la dieta, riprende la forma precedente, la madre incolperà il bambino nella sua vittima.

Mi sembra che prima di tutto devi restituire ciò che ami, che dà energia e rafforza la fiducia. Non attivare lo schema “Sacrificing/Grateful-non-Blagodar”. Il corpo risponde sempre ai nostri sforzi, lo sai. Non posso insegnarti come accettarmi cupo e irritabile. Basta non rinunciare a cose e lezioni importanti. Accettare l’inevitabile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top